Suona la batteria da più di 45 anni. Ha studiato con Bruno Astesana perfezionando stili e tecnica e in seguito prende parte parte come batterista ad una settantina di band di generi diversi (rock, blues, funk, fusion ,jazz…) e collabora con artisti quali Luigi Grechi, Andrea Braido, Alberto Radius, Guido Guglielminetti sia in studio che live, con un attivo più di 2000 concerti. Attualmente collabora con una quindicina di gruppi tra i quali 60/70 Rock Band, Eclysse, Jackpot Band, Ammagamma, Climax Blue Note, F.F. Rainbow Project, Rock in Veins, Sons of Scorpions, Spellbinder, Verso Sud, Samarcanda e molti altri. Come didatta insegna da molti anni alla Scuola Comunale di Mondovi e collabora con la Scuola Civica Musicale di Borgo San Dalmazzo.