Nata a Città dell’Havana di Cuba ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di sei anni presso il Conservatorio “Manuel Saumell” dove consegue il diploma. Nel 1984 prosegue gli studi presso il Conservatorio “Amadeo Roldàn” dove consegue la specializzazione in Direzione Corale. Da1988 al 1994 insegna in diversi Istituti Musicali della sua città Canto moderno e Corale.In questo periodo in simultanea con il lavoro didattico collabora con importanti progetti di Musica Cubana partecipando a dei tour che la vedono impegnata come pianista, corista e cantante in Europa e Africa del Nord.
Dal 1999 ad oggi insegna Canto Moderno presso la Scuola Comunale di Musica di Mondovì. Attualmente collabora con il Laboratorio del Suono dell’Arsenale Della Pace di Torino (SERMIG).
A Gennaio 2013 pubblica l’album “Simple” e collabora con il progetto “Footprints” di Francesco Bertone come cantante. La rivista Unico Magazine ha dedicato un’intervista sulla sua vita e con un approfondimento sulla sua significativa carriera artistica.