Studia chitarra classica per dieci anni dedicandosi poi all’apprendimento di strumenti a corda popolari (mandolino, bouzouki, charango, ukulele); nel 2017 consegue il master universitario come Educatore musicale professionale. Insegnante in scuole secondarie di I grado, fonda nel 2001 il progetto Disamistade, tributo a De André; ha fatto parte del gruppo folk/rock siciliano Vinagro e ha collaborato con la cantautrice Lizziweil, partecipando anche all’incisione del suo disco. Dal 2004 è componente del quartetto di tango argentino MaMaGré, con il quale ha all’attivo l’incisione di due dischi (2007, 2016) e un’intensa attività artistica con concerti e spettacoli teatrali in Italia e Francia. Affianca nei concerti il cantautore Piotr Peribowskij e ha collaborato al suo disco del 2016. Fa parte del trio Meridies (musiche dalle terre affacciate sul Mediterraneo) con il quale incide un disco nel 2018 e partecipa a rassegne musicali in Italia e Francia. È stato cofondatore dell’Associazione Arno Klein e con essa ha realizzato numerosi spettacoli musicali-teatrali e progetti didattici nelle scuole dell’infanzia e primarie.